P.zza XV Agosto, 36 – Savigno (BO)   051 6708289
  • it
  • en

La nostra osteria

Gentili Clienti,
siamo lieti di annunciarvi questo nuovo progetto, nato dal desiderio di proporre la nostra idea di cucina legata al Territorio della Valsamoggia e alla tradizionale Arte della Pasta al Mattarello.

Prima eravamo…ora siamo

 

Gianni e Patrizia presentano il nuovo progetto, nato dal desiderio di proporre la loro idea di cucina legata al Territorio della Valsamoggia e alla tradizionale Arte della Pasta al Mattarello.

La nostra vocazione:

Ebbene, perché Savigno, la “patria del Tartufo”?  Savigno, rappresenta per noi, non più “teneri virgulti”… una mèta inattesa, improvvisa, preziosa… che ci consente, in una piccola dimensione, di esprimere quelle risorse umane e professionali con una proposta ancora più caratterizzata, più vicina alla nostra natura “gourmet”, legata al buon cibo e all’ottimo abbinamento col vino…un’espressione insomma, che ci permette di realizzare la nostra vocazione: una cucina centrata sui desideri e le aspettative generate in un territorio di grandi preziosità gastronomiche e culinarie, come lo sono le Colline Bolognesi!

Una proposta completata, da un dehors centralissimo, che affaccia sulla piazzetta di Savigno, dove poter gustare le specialità e gli stuzzichi serviti con una buona proposta sulla carta dei vini dei produttori dei colli bolognesi a Km 0.